IL TEO BATTE ANCORA VALIDO

,

mussi2015mvp
Alessandro Fanfoni MVP, premiato dal padre di Matteo, Claudio Mussi
mussi2015
Tutti i partecipanti all’edizione 2015

Tutti in campo per ricordare Matteo “Teo” Mussi, anche quest’anno è andato in scena il Memorial dedicato al giovane atleta salese scomparso il 18 Febbraio 2003 a causa di una fulminante malattia. Sul campo 2 di Sala Baganza si sono ritrovati amici, compagni di squadra ed appassionati per un pomeriggio in compagnia a suon di valide ed eliminazioni per una non stop 15 inning a SlowPitch. Le due squadre, formate alla vecchia maniera come quando si giocava la domenica pomeriggio in parrocchia, sono state capitanata da Michele Berni (attuale manager della Serie A Federale del Sala) e Luca Baroni (noto espontente della squadra di SlowPitch salese). Alla fine, amichevole fin che vuoi, ma l’agonismo quando si gioca è sempre alle stelle, cosi il Mussi 2015 è stato deciso all’ultimo inning con la vittoria dei bianchi di Berni per 19-18. MVP della giornata è stato Alessandro Fanfoni premito con la coppa (vera coppa stagionata suina) per i suoi 2 fuoricampi, un triplo ed una spettacolare eliminazione in tuffo. Ecco tutti partecipanti:

BIANCHI – Michele Berni (C), Alessandro Fanfoni, Roberto Papini, Andrea Corsini, Edoardo Graiani, Michele Fornasari, Emanuele De Martino, Andrea Salati, Francesco Mari, Andrea Pizzarotti, Andrea Pacchiani, Manuele Frati, Daniele Marchesi, Filippo Giulianotti, Federico Baisi, Matteo Nardi, Alessio Rinieri, Andrea Agnetti, Gianmarco Pellizzeri.

VERDI – Luca Baroni (C), Jenny Silvestri, Fabio Pelagatti, Filippo Ferretti, Silvio Tocco, Daniele Bottioni, Rocco Daraio, Lorenzo La Macchia, Denis Ablondi, Charaf Irid, Davide Boni, Luigi Boni, Pietro Baroni, Luca Pellacini, Carlo Belliero, Ale Khan, Tito Mulazzi, Simone Leoni.

Arbitro: Giacomo Bassi.