MINIBASEBALL: CHIUSA UN’ANNATA DA RECORD

,

Minibaseball 2015
Foto di gruppo dopo la partita Figli vs Genitori

Si è conclusa in questi giorni una stagione eccezionale per la categoria Minibaseball del Fontana Ermes Sala Baganza, un’annata che ha visto nascere una seconda squadra, un’annata fatta di qualche pareggio… qualche sconfitta ma anche di molte vittorie, soprattutto dal punto di vista dello spirito sportivo.
Ma siccome parliamo di annata record vediamo un pò i numeri riguardanti questa stagione:
11 mesi di attività, 32 atleti iscritti (divisi in due squadre Rangers e Royal), 6 tecnici, campionato invernale, campionato estivo, 3 tornei affrontati di cui 2 internazionali (entrambi vinti dal Sala Royal), 2 giornate Scuola Baseball Parmense (Scurano e Colorno), 3 clinic Scuola Baseball Parmense per le annate 2006/07, a cui si aggiungono 3 allenamenti extra per chi passerà di categoria e una partita genitori/figli che hanno di fatto protratto la fine dell’attività al 4 ottobre per un totale di 62 partite giocate.
Ora veniamo ai ringraziamenti che saranno pure di rito,ma sono sinceri e vengono dal cuore:
In primis ai genitori sempre presenti e disponibili,spesso anche in campo.
Poi gli atleti appassionati e uniti.
Tutti i tecnici e i responsabili della Scuola Baseball Parmense per aver organizzato il campionato estivo le varie giornate e i clinic.
E dulcis in fundo i nostri allenatori Alessandra Bonati, Alessandro Bacchi, Emanuele De Martino, Luca Baroni, Riccardo Bertoli e Luca Pavarani, veri capisaldi di questo fantastico gruppo.
Arrivederci a tutti alla prossima stagione che inizierà a novembre 2015.