BERNI, COMELLI E MULAZZI: TRE BANDIERE SALESI ALLA GUIDA DELLA SERIE A

,

massimo melassi
New entry: Massimo Melassi

Anche per la stagione 2016 del Fontana Ermes Sala Baganza di Serie A Federale è stato pienamente confermato dalla Società il manager Michele Berni, coadiuvato dal coach Filippo Comelli e pitching coach Tito Mulazzi. Tutta la squadra è stata felice di proseguire il lavoro iniziato lo scorso anno con questo staff tecnico che sarà ingrandito con l’inserimento di prezioni collaboratori: dalla serie C arriva Thomas Corradi, che ricoprirà il ruolo manager della squadra under 21, composta per lo più dagli stessi giovani militanti in prima squadra e di coach durante gli allenamenti congiunti. Già lo scorso anno Corradi, ha dato un grosso aiuto a Berni durante diversi allenamenti svolti assieme alla Serie C.

Ci sarà anche il grandissimo aiuto di Massimo Melassi, ex giocatore ad altissimi livelli, e con tanta esperienza da coach e manager in diverse squadre e categorie.

norge perez gennaio 2016
Norge Perez

Un altro ottimo inserimento è il pitching coach Norge Perez, già slugger della squadra salese di slow pitch, con esperienza di lanciatore della nazionale cubana, che affiancherà Mulazzi nel difficile compito di seguire i lanciatori.

Nella rosa purtroppo c’è stata anche qualche defezione dei componenti della squadra rispetto agli scorsi anni: i giocatori, lo staff tecnico e la Società ringraziano, per il lavoro svolto e l’attaccamento alla squadra dimostrato durante i numerosi campionati giocati assieme due pilastri salesi: l’interno Roberto Tanzi e il pitcher Davide Fornasari che hanno deciso di lasciare la prima squadra per appendere il guantone al chiodo (Tanzi) e cercare ancora qualche altra W in Serie C (Fornasari).