Seconda gara per gli U12

Dopo un turno di riposo e una partita sospesa a metà, finalmente l’under 12 completa la sua partita e vince alla grande con il punteggio di 14 a 4 nel campo di Piacenza.

La gara non è mai stata in discussione. Sul punteggio di 10 a 0 la squadra si è concessa un inning di black out e ha subito 4 punti, ma nel sesto ha allungato di nuovo le distanze e non ha concesso nulla alle mazze avversarie.

Da segnalare l’ottima prova di Francesco Colonna sul monte di lancio, 9 battitori affrontati in tre inning con 6 strike out, ma l’MVP della partita è stato certamente Edoardo Chiesi che ha concluso il suo turno di battuta con un bel 3 su 3 con anche un fuoricampo interno; Edoardo ha poi concluso la partita lanciando l’ultimo inning dove non ha subito punti.

La partita ha visto anche l’esordio di Stefano Cavazzuti, “neo acquisto” del Sala; il primo punto in under 12 segnato da Marco Priori, mentre il già veterano (nonostante l’età) Marco Zani ha dimostrato un ottimo rendimento sia in attacco sia in difesa.

Al termine della partita la squadra ha festeggiato i 12 anni di Emanuele Buschini con una abbondante merenda (grazie!!)

 



  • Banner Centrale

    Vieni a Giocare con noi


  • FontanaErmesSalaBaganzaSerieA

    Carega Logo_v3

    logo minibaseball

    logo-amatorisalabaseball