Serie B: i Carega

SEGNALI INCORAGGIANTI

Dopo il rinvio delle partite con il Bolzano della settimana scorsa, domenica 1 maggio i “Cinghiali” sono tornati in campo nella trasferta di Pianoro.

Nella gara della mattina, nonostante la sconfitta per 6-5, la squadra si è ben comportata rimanendo in gioco sino alla fine con una bella partita del lanciatore partente Esteban “Este” Di Lalla che ha riscattato la prestazione di San Bonifacio tenendo a bada le mazze avversarie per 5 inning e dai rilievi Thomas “Sticky” Agostini all’esordio e Daniele “El Ocho” Barbarini, supportati anche da una difesa attenta.

Nella gara pomeridiana la partenza è stata lenta, forse dovuta anche alla pennichella post pranzo.

Il partente Federico “Enore” Baisi ha concesso qualche punto di troppo mentre l’attacco si è svegliato tardivamente. Complice anche la difficoltà nel centrare l’area dello strike dei rilievi avversari, non si è potuto ribaltare il risultato finale che è stato di 8-6 per i padroni di casa.

Da rimarcare un altro bell’esordio di Matteo “Cuper” Cupri autore di 2 valide.

Nonostante la doppia sconfitta si sono visti miglioramenti tra le fila della compagine salese che cercherà di riscattarsi domenica prossima a San Giovanni in Persiceto contro la squadra locale.

 

 

Grazie a TCM

 



  • Banner Centrale

    Vieni a Giocare con noi


  • FontanaErmesSalaBaganzaSerieA

    Carega Logo_v3

    logo minibaseball

    logo-amatorisalabaseball