Vittoria per gli U18

Trasferta con il botto quella dei nostri ragazzi U18 in terra reggiana, sempre combattute e difficoltose le partite contro la squadra oltre l’Enza, ma mercoledì sera i nostri atleti hanno dato prova di carattere.

Partenza a razzo del Reggio che al primo inning è già in vantaggio 4 a 1, ma senza farsi scoraggiare i nostri recuperano pian piano e si portano a ridosso, il sesto inning si conclude con il Reggio ancora in leggero vantaggio per 6 a 5, parte l’ultimo attacco del Sala e grazie, per la verità, a qualche errore difensivo avversario, entrano ben 4 punti, ottima l’ultima difesa con un solo punto subito e si vince con il punteggio finale di 9 a 7.

Per la verità la partita era già in tasca, quando al quarto inning si è infortunato un giocatore del Reggio e non avendo altri giocatori disponibili per la sostituzione si è reso necessario far scendere in campo un allenatore reggiano.
Ma i nostri ragazzi volevano vincerla in campo, non hanno mai mollato e trascinati dagli ottimi coach Tito e Axel hanno lottato fino all’ultimo, riuscendo a portare a casa il risultato.

Da segnalare le valide di Leo, Fede, Filo, Rocco e ben 2 di Fabio, ottima prova anche dei nostri lanciatori che, a parte l’inizio incerto del primo inning, non concedono molto agli avversari e tengono sempre aperta la partita.
La serata si è conclusa nel migliore dei modi festeggiando tutti insieme la vittoria al ristorante brasiliano.

 

Bravi ragazzi, avanti così.

Grazie a Daniele Delfrate



  • Banner Centrale

    Vieni a Giocare con noi


  • FontanaErmesSalaBaganzaSerieA

    Carega Logo_v3

    logo minibaseball

    logo-amatorisalabaseball