CRESCERE CON IL BASEBALL: la festa del Mini

,
Domenica 16 ottobre abbiamo ospitato la chiusura del Campionato Minibaseball SBP 2022.
6 squadre di Mini-giocatori sono arrivate al Campo2 riempiendo di allegria e colori un angolo del nostro centro sportivo già allestito per l’occasione e con i profumi delle caldarroste e delle salsicce nell’aria.
Tanti amici, parenti e affezionati del nostro sport sono venuti a tifare e vedere come anche questi piccoli giocatori sanno stare in campo con grinta e voglia di divertirsi giocando a baseball.
Grazie alla Scuola Baseball Parmense tutti i ragazzi dell’ASD Baseball Club Sala Baganza, Langhirano Softball & Baseball, Collecchio Baseball Softball, Junior Parma B.C., Crocetta Baseball & Softball e Gruppo Oltretorrente sono stati premiati con una medaglia ricordo.
Una giornata come quella di ieri, conferma che il baseball non si gioca solo in campo ma anche fuori… seduti sulle stesse tribune, attorno agli stessi tavoli, discutendo di azioni di gioco appena viste o ricordando quelle avvenute anni fa.
Come Società, ringraziamo tutte le persone che sono venute a trascorrere un bel pomeriggio al campo e i tanti volontari capitanati dalle mamme e dai papà della squadra del Minibaseball che con il sorriso e il sudore (del “fogone” e della griglia) hanno permesso di chiudere in bellezza quest’anno!!
Grazie a Daniela Dall’Ara