Convocazioni … varie

Tempo permettendo, un fine settimana denso di impegni per i nostri atleti.

Edoardo CHIESI, Giorgio Tommaso UGOLOTTI, Davide ZIBANA e Marco ZANI, in forza negli U12, sono stati convocati per il TRY OUT DI SELEZIONE DEL PROGETTO PROVINCIALE PARMA SELECTION.
L’appuntamento è per domenica 14 maggio 2023 dalle 15.30 alle 17.30 presso i campi Stuard della società Crocetta. In caso di maltempo l’allenamento si terrà in palestra.

Leonardo DELFRATE, Aldo PAVARANI e Filippo RONCHINI, in forza negli U18, sono stati convocati:
– al raduno finale Senior League che si terrà a Modena lunedì 22 maggio 2023 dalle ore 15.00 fino alle ore 18.00 circa;
– al Torneo delle Regioni che si svolgerà in Toscana dal 1 al 4 giugno. Accettando la convocazione per il TDR 2023 si da’ anche la disponibilità per le eventuali fasi successive (fase Europa-Africa a Novara dal 3 al 8 luglio e World Series nel SOUTH CAROLINA USA dal 29 luglio al 5 agosto).

Davide ZANI, in forza negli U15, è stato a sua volta convocato come RISERVA A CASA (per la categoria Senior League Baseball) nella lista degli atleti che prenderanno parte al Torneo delle Regioni che si svolgerà in Toscana dal 1 al 4 giugno. Questo significa che Davide dovrà essere disponibile per una eventuale convocazione “in corsa” in caso defezioni per il TDR 2023 e per le eventuali fasi successive  (fase Europa-Africa a Novara dal 3 al 8 luglio e World Series nel SOUTH CAROLINA USA dal 29 luglio al 5  agosto).

Complimenti a tutti, e una bella soddisfazione per la nostra società.