XI Memorial Matteo Mussi

,

memoriamussi2014Uno splendido pomeriggio di sole ha fatto da cornice ieri all’undicesima edizione del Memorial Matteo Mussi, un pomeriggio baseballistico o meglio, slowpitch, da passare sul campo da baseball di Sala Baganza per ricordare il grande Teo. Tanti in campo per divertirsi a suon di valide e testimoniare che il ricordo di Matteo è vivo più mai: alle 14.30 il ritrovo sul Campo 2 di Via Di Vittorio e poi la divisione in squadre con le maglie celebrative: i Gialli capitanati da Daniele Bottioni ed il Beige guidati da Luca Baroni. Sono state giocate 3 partite da 5 inning e quando si gioca si sa… amichevole pur che sia si da sempre l’anima, cosi i match sono stati sempre molto equilibrati, diretti da un impeccabile Luca Ghillani, arbitro FIBS per non ha voluto mancare alla giornata. Il primo incontro è andato ai Gialli col punteggio di 7-6, il secondo invece i Beige hanno strappato la vittoria 10-6 con un big inning da 4 punti al 4° portando la serie in pareggio. Si va cosi al terzo match per assegnare la simbolica vittoria e sono ancora i Beige a trionfare 4-3 proprio all’ultimo inning.
Al termine tanti high five per tutti e la premiazione da parte di Claudio Mussi, papà di Matteo, al miglior giocatore del torneo con la Coppa MVP, una vera coppa di maiale in piena tradizione salese, premio assegnato a Vincenzo “Vinca”

Vincenzo Chierici MVP
Vincenzo Chierici MVP

Chierici che ha battuto 2 HR da 3 RBI totali nella finale. Buona anche la conice di pubblico fuori dal campo, con tanti appassionati ed amici. Specials Guests degli incontri 3 giovani promesse del Minibaseball salese: Alessandro Allegri, Pietro Baroni e Aldo Pavarani hanno infatti battuto qualche pallina mettendo anche loro “lo zampino” sul diamante!

SQUADRA BEIGE
Luca Baroni
Alfonso Poldi
Simone Leoni
Vincenzo Chierici
Rocco Daraio
Roberto Papini
Alessandro Fanfoni
Luca Pavarani
Andrea Pizzarotti
Filippo Colonna
Emanuele De Martino
Giuliano Pizzarotti
Roberto Melegari
Davide Boni
Andrea Pacchiani
Norge Perez
Stefano Bicchieri
Matteo Mingardi

SQUADRA GIALLI
Daniele Bottioni
Marino Giampietri
Andrea Corsini
Silvio Tocco
Filippo Ferretti
Paolo Ghirardi
Jenny Silvestri
Carlo Belliero
Michele Berni
Gaetano Diletto
Gabriele Franzini
Carlo Castagnetti
Charaf Eddine
Luigi Boni
Andrea Fiorilli
Roberto Panizzi
Leonardo Zileri
Alessandro Piazza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *