L’open day del 1 maggio

,

 

Aiutati dal tempo che ha regalato una splendida giornata l’evento è andato oltre le previsioni: tantissimi sono stati quelli, maschi e femmine, che si sono succeduti nel tunnel per provare questo sport, ostico ai più, che regala tantissime emozioni quando si impara a conoscerlo e a apprezzarlo.

La giornata di ieri è stata un’ottima occasione per fare conoscere il baseball di Sala Baganza!!!

Tutti dobbiamo imparare dall’entusiasmo con cui i nostri ragazzi si sono lanciati per la piazza, bigliettini di “vieni a giocare con noi” alla mano, per portare i loro pari età a provare nel tunnel.

I ringraziamenti in ordine di apparizione: ai consiglieri che hanno montato e smontato il tunnel; agli U15, al loro tecnico, ai dirigenti e genitori; agli U12 che finita la partita vincente giocata a Poviglio si sono precipitati in piazza con i loro tecnici, dirigenti e genitori; ai puffi del minibaseball con tecnici, dirigenti e genitori.

Una menzione a parte: grazie al Bosco per il suo infaticabile impegno, a Nicola Spotti per la disponibilità e la pazienza, a Alice Spotti per il suo sorriso e per l’aiuto con le bambine, e a Ilenia per ….. tutto.

E: grazie Silvia, sei una grande.

E per finire, grazie al nostro main sponsor Fontana per tutti i gadget che sono stati regalati a chi ha provato e ai nostri ragazzi; e anche a Parmacotto per le gustose ed apprezzate merende.

Grazie ancora a tutti. E’ stata una splendida giornata, quindi … alla prossima volta!!!