La B con Livorno arriva a 8W in fila

,

La Serie B ha inanellato l’8° vittoria consecutiva con la 4° doppietta consecutiva.
Solita partita di spessore del partente Zambelli che ha lanciato 7 riprese concedendo 6 valide e 7 K fatti chiude la gara Pizzarotti con 2 riprese da manuale. In attacco bel bottino di valide dei notri portacolori, ben 14. Molto bene Fontana 3/4, Boschi con un 3/5 di tutto rispetto, Daraio 2/4 (doppio), Grassani 2/4 e Pavarani 2/5.

Gara 2, Si parte con Zani Davide all’esordio quest’anno come partente, e il giovane atleta biancoblù ripaga la fiducia ripostagli dal manager Carini lanciando 5 riprese “perfette” 1 sola valida concessa 3BB e 3K, un po’ più problematico il rilievo di Ronchini dovuto uscire per infortunio e lasciare il posto a Fava che chiude bene la gara con l’aiuto di un’ottima difesa. In attacco doppi per Boschi, Onceanu, Delfrate e i martellanti Fontana, Pavarani, Cupri.
Da segalare la rottura dello slump offensivo di Delfrate Leonardo che lo fa nel modo migliore con potente tranvata contro la rete all’esterno centro, Bravo Leo!

Nota negativa purtroppo sono gli infortuni che questa squadra subisce anche domenica forte distorsione alla caviglia per Daraio (prognosi 15 gg) e forte dolore al gomito per il lanciatore Ronchini (in attesa di referto) e se li aggiungiamo ai già infortunati Giannetti e Frati fanno già 4 indisponibili.
C’è di bello che la squadra dimostra carattere, determinazione anche contro le avversità e riesce a ribaltare la malasorte.