Categoria: Squadre


wpcf-roster

In una torrida domenica di ottobre si sono svolte, nel catino di cemento del Quadrifoglio di Parma, le finali scudetto.
La prima partita dei nostri ragazzi è stata contro la Crocetta, e purtroppo è stata anche l’ultima.

Sugli spalti una folta presenza di sostenitori della squadra, vestiti di giallo e di blu, che non ha mai fatto mancare il sostegno ai nostri ragazzi.
Purtroppo gli U12 si sono dovuti scontrare con una squadra ben organizzata, che ha sicuramente giocato meglio e che probabilmente ha risentito meno della tensione del momento.

Il punteggio impietoso non ha dato scampo e non ha permesso una rimonta che, sinceramente, i nostri ragazzi non sarebbero stati in grado di compiere: troppo spaesati, qualche errore di troppo.

Siamo comunque molto orgogliosi dei risultati da loro ottenuti durante tutta l’annata sportiva, perchè arrivare a una finale nazionale non è cosa da tutti, e non bisogna dimenticare che il Sala Baganza U12 è tra le quattro squadre migliori d’Italia!

Alla fine della partita i nostri erano molto demoralizzati, ma qualche parola di sostegno e una serie di partite a briscola a chiamata – alle quali ho dato il mio contributo – hanno fatto tornare il sorriso e li hanno visti, alla premiazione finale, belli e sorridenti come sempre.

Siamo sempre un po’ tutti allenatori, e questo non va bene, ma si può serenamente affermare che ci sono tutti i presupposti per una crescita tecnica e personale che porterà gli U12 ad altre soddisfazioni.

Bravissimissimi!!!!

Per altre immagini della giornata: Il Bar del baseball su FB