Mini
Avanti cosi ragazzi! Eh sì, un’altra vittoria dei piccoli salesi che lunedì sera a Langhirano hanno superato i giovanotti langhiranesi per 9-6. Se non ricordiamo male i nostri piccoli atleti non hanno ancora perso una partita. BRAVI RAGAZZIII !!!
U12
È finita con una sonora sconfitta contro l’Oltretorrente la partita di Playoff per la definizione della classifica finale del Girone Emilia Romagna Ovest.
Purtroppo c’è poco da dire, partono subito male i ragazzi di Filippo Comelli con due errori veramente grossolani e da lì non sono più riusciti a sbloccare la situazione e rimettere la partita sul binario giusto. Risultato finale 17-2. Peccato.
U14
Sovrastati dagli avversari partita dalle grandi battute quella dell’U14 con Piacenza, 5 fuoricampo totali, 3 per gli avversari e 2 del Sala con grande soddisfazione, per i ragazzi, con Chiesi e Zibana.
U15
Hanno giocato una partita similare all’U14. Troppo il divario tra Junior Parma e Sala, diciamo che è stata una partita da dimenticare e che farà senz’altro meditare i ragazzi, dalla quale dovranno prendere spunto per poter ripartire.
Serie C
Sconfitta anche per la Serie C domenica in via Parigi.
Parte subito forte che nei primi due inning la Tecnofer Parma 2001 segna 6 punti ma il Sala non demorde e pareggia al terzo ma subito riallunga la Tecnofer. Partita caratterizzata da continui cambiamenti di fronte che vede il rientro di Wewala dopo lungo infortunio. Alla fine ha la meglio il Parma 2001 per 12-10 ma in attacco continua il buon momento di Spotti 2 valide, Storci 2 valide con doppio, doppio anche per Wewala, con una valida Navarrini, Pagano, Signifredi.