Recap Giovanili

,

Altro week-end interlocutorio per le nostre giovanili.

U18
Si parte da mercoledì 11 giugno con l’U18 che ospita il Piacenza.
Squadra parecchio rimaneggiata che deve fare a meno di pedine importanti, Ronchini, Delfrate, Wewala, Formaggioni e nonostante la buona prova di Pesci sul monte, che concede solo 2 valide all’attacco piacentino e del suo rilievo Albertini che contiene il risultato nel 6-2 finale a favore degli ospiti. Qualche incertezza difensiva e la poca consistenza in attacco, solo 5 valide e anche oggi 16K subiti in 7 inning giocati, hanno determinato il risultato negativo.


U12
Anticipato l’incontro con il Poviglio a giovedi 12 giugno per impegni precedentemente presi.
Continua la marcia vincente dei nostri piccoli atleti 12-5 il risultato finale che si avvicinano sempre di più al traguardo dei concentramenti finali per l’accesso alle Finali Nazionali.
Nell’augurare di raggiungere al più presto il loro risultato godiamoci l’ennesimo successo stagionale.


U14
Sconfitti domenica mattina 15 giugno dalla Crocetta per 16-9, risultato abbastanza netto e denota, forse, un leggero calo di concentrazione dopo una partenza scoppiettante.


U15
Sabato pomeriggio contro, anche qui, la Crocetta una sconfitta inequivocabile 16-0 che diventa anche difficile da commentare essendo tanto il divario nel risultato fra le due contendenti. Ma non dobbiamo perdere la fiducia, la squadra è giovane e forte si tratta solo di lavorare, lavorare, lavorare… e i risultati sono lì alla portata.
Forza ragazzi !!!


MINI
Rivincita con i bimbi del Mini che affrontano i pari età di Crocetta e con il punteggio di 20-16 portano a casa un’altra vittoria importante.
I ragazzi di Jenny stanno dimostrando sempre di più il loro valore e mettono in pratica tutti gli insegnamenti sapienti che gli vengono inculcati.


Serie C
Doppio appuntamento per la nostra Serie C questa settimana e sempre in trasferta .
Si parte venerdì 13 a Bollate (MI) in notturna, novità assoluta e ancora una volta, sembra una maledizione, sconfitta per un punto 15-14 all’ultimo inning. Partita piuttosto “bruttina”, almeno guardando lo score della partita. Tanti errori, tante baseball, wild-pitch. Soltanto tre le battute valide (Navarrini, Dilauro, Marchesi) i 14 punti segnati in queste condizioni è abbastanza emblematico sull’andamento della gara.
Archiviata Bollate si ritorna viaggiare domenica 15 giugno in quel di Bergamo e si ritorna alla vittoria, bravi ragazzi. Partita senza storia dominata dall’inizio alla fine in attacco e in difesa tanto da decretarne la fine anticipata al settimo inning per 15-2 . Valide importanti per Dilauro 3/4, Varoli e Spotti, sul monte di lancio bene Albertini.