I CAREGA HANNO UN NUOVO MANAGER

,

corradi serie cPer la stagione 2015 i Carega Park Rangers avranno un nuovo allenatore, si tratta di Thomas Corradi che prenderà il posto di Manuel Molossi, lasciando quest’ultimo nell’unico ruolo di giocatore e non più quello di “allenatore in campo”. Si tratta di una sorta di “ritorno all’ovile” (o al porcile per dirla in termini faunistici salesi) poichè Corradi da giocatore ha militato per anni in quella Serie C frutto della collaborazione Sala-Langhirano, divenuta poi Carega Park Rangers.

Con lui ci sarà anche Gabriele Franzini, che part time è entrato nel gruppo gia a metà anno 2014 e attualmente sta gia lavorando con la scuola lanciatori.

Dopo 6 anni da tecnico tra Ragazzi e Allievi, è arrivata l’opportunità di confrontarsi col “baseball dei grandi” dove Corradi ritroverà alcuni suoi compagni di squadra di qualche anno fa ed alcuni giovani allenati quando erano poco più che bambini.

La Serie C avrà un forte legame con la Serie A ed il gruppo di Under21, infatti la sinergia tra le squadre sarà molto forte con programmi di lavoro condivisi, allenamenti e opportunità di crescita per il settore giovanile salese.