FIGURINE!!!!

,

È finalmente disponibile il primo album ufficiale delle figurine dei Campionati Italiani di Baseball e Softball, una grande vetrina promozionale per tutto il movimento.

Il progetto è stato accolto con molto entusiasmo da tutti i Club coinvolti, che non vedono l’ora di presentare agli appassionati le collezioni delle figurine.

Il progetto è costituito da 3 volumi:

  • Volume 1: Campionato Italiano di Baseball, girone A e B
  • Volume 2: Campionato Italiano di Baseball, girone C e D
  • Volume 3: Campionato Italiano di Softball.

Sono 42 le società coinvolte; nell’album, la pagina dedicata ad ogni squadra, raccoglie le testine dei giocatori, la foto del campo, il logo e gli sponsor. Anche gli arbitri fanno parte con grande entusiasmo dell’iniziativa.

I nostri tifosi potranno trovare in vendita il Volume 2 e le figurine presso il bar del campo grande (in occasione delle gare in casa di tutte le categorie) oppure rivolgendosi ai dirigenti delle squadre.

I prezzi sono i seguenti:
Album: 3 euro
Pacchetto, 5 figurine: 1 euro

L’album sarà distribuito in omaggio a tutti i protagonisti e a tutti gli atleti del nostro settore giovanile, mentre le figurine sono in vendita al prezzo di 1 euro a pacchetto.

E’ anche possibile acquistare album e figurine presso alcune rivendite selezionate, il cui elenco è costantemente aggiornato e scaricabile attraverso il codice QR qui sotto.