Il Sala under 12 è arrivato alla penultima di campionato con l’ennesima vittoria.
Sabato 9 luglio ha sfidato il caldo e gli avversari del Piacenza Baseball e ne è uscito con una bella vittoria.
L’attacco è partito alla grande facendo un bottino di 8 punti nelle prime due riprese e incassando un solo punto, poi si è un po’ spento e le mazze del Piacenza si sono fatte sentire al quarto, il punteggio a fine quarto era 8 a 5, ma sempre per Sala.
Per far capire bene che il Sala non è una grande squadra in difesa, ma è migliorata anche in attacco al sesto i ragazzi hanno messo in cantiere altri 4 punti che hanno decretato la vittoria con punteggio finale di 12 a 5.
Non c’è un giocatore mvp della partita, l’mvp è stato l’attacco: tutti gli atleti hanno battuto almeno una valida. Da segnalare la prima battuta valida di Camorani e il fuoricampo con un bel lungolinea a sinistra di Maldonado.
Grazie a Daniela Canevari