Altro reso conto settimanale decisamente positivo x il Sala Baganza bc.
Bisogna partire da mercoledi 7 aprile con gli incontri U18 e l’anticipo U12 in quel di Reggio Emilia. Cominciamo con i quasi più piccoli delle nostre giovanili che hanno riscattato la sconfitta della 1° giornata di Campionato con una perentoria vittoria per 14 – 3. Buona la difesa, buon monte con Comelli, Lo Piano e Berzioli, bene anche l’attacco con Dorante, Lo Piano, Fassone (2 valide a testa) e Comelli, Rainieri e Portanova con una valida.
Derby con Collecchio. Largo a chi gioca un po’ meno durante la stagione è stata quindi la giornata di Leo, Giovanni, Lorenzo, Gibi, Gabri, tutti giovanissimi al primo anno, cosi come i ragazzi del Collecchio e ne è scaturito una partita ricca di emozioni con un continuo alternarsi nel punteggio e rovesciamento di fronte. Alla fine ha prevalso il Sala 12 – 11 ma non importa il risultato è solo stato bello vedere questi bimbi che sicuramente hanno dato l’anima.
U18– Vittoria senza grandi problemi 11 – 3 il risultato finale sull’Oltretorrente. Con Davide Zani sul monte si è subito capito che gli avversari la palla l’avrebbero vista poco, 3RL, 9K, 3BB e una sola valida concessa, bene anche Pesci e Albertini come rilievi.
In attacco sugli scudi ancora Pavarani 2/3 (doppio), Lori 2/4, Zani 1/4 (doppio).
Siamo a venerdì con l’esordio in campionato del MINI BASEBALL che subito si presenta con una grande prestazione e vince per ben 19 – 8 . Partita viva, scoppiettante piena di spunti interessanti con le nostre piccole speranze smaniose di mettersi in mostra e divertirsi. Se il buon giorno si vede dal mattino… Forza ragazzi !!!
Sabato U15 sconfitti 11 – 3 dallo Junior Parma. Non abbiamo al momento molte informazioni ma già il punteggio la dice tutta sull’andamento della gara. Probabile divario tra le 2 squadre a favore dei parmigiani ma la strada e ancora lunga perciò, nessun problema, si riparte sabato prossimo con sempre più entusiasmo.
Serie C – la partita è stata spostata per moitivi organizzativi a venerdi 13/6/2025.