Ultimissime dallo slow pitch

E’ tutto pronto!

Il Roster per affrontare la Parmesan Slowpitch League 2022 da Campioni in carica si è arricchita di 3 nuovi elementi.

Il manager degli Amatori Sala Baganza ha deciso di concentrarsi sulla Val Baganza, che dà sempre ottimi prodotti in tutti i ruoli; e dopo l’abbandono del colombiano Yendis Bossa Luis Raphael, passato nelle file del Collecchio, ha pescato quanto di meglio offrisse il mercato a Kilometro zero !!!

Il primo acquisto, dal Collecchio, è stato Franco Grossi (Frank) con ormai diversi anni di esperienza nello Slow Pitch anche internazionale. Ottima mazza e gran guanto, utilizzabile in piu’ posizioni: una sicurezza!

Secondo acquisto (che è un bis), per abbassare l’età media e innalzare notevolmente quella fisica e di corsa: Davide e Luigi Boni (annata 2004), degni eredi del nostro ex compagno di squadra (e papà) Alberto, con ottime potenzialità sia nella parte di attacco che in quella difensiva.

Dopo aver smesso il baseball ed essere passati al triathlon non hanno saputo dire di no alle proposte del Manager Bottio per un ritorno sulla terra rossa. Ovviamente per farli entrare in squadra il Panificio Boni ha proposto una adeguata fornitura di leccornie, per cercare di spodestare dal trono il dominio incontrastato degli ultimi anni dei bombolini di Master Chef Alfo !!

Terzo acquisto: una colonna portante del baseball salese: Federico Comelli che con una mazza ancora bollente e un guanto sopraffino darà un grande contributo alla stagione.

 

Inoltre sempre dalla Val Baganza i graditissimi ritorni di Federico Bottioni, un po’ piu’ libero dagli impegni universitari e di Thomas Corradi, un po’ piu’ libero dagli impegni familiari.

Vi aspettiamo venerdì 22 aprile per la 1°di Campionato, ai Campi Stuard di Parma, alle ore 21.00 contro la formazione degli H.Z. Virales.

Grazie alla Voce del Dugout: l’inviato D.B.



  • Banner Centrale

    Vieni a Giocare con noi


  • FontanaErmesSalaBaganzaSerieA

    Carega Logo_v3

    logo minibaseball

    logo-amatorisalabaseball